Cassano: “Higuain o Dybala? Higuain tutta la vita! Insigne miglior giocatore italiano. E sulla corsa Scudetto…”

Ospite della trasmissione Tiki Taka, l’attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano, ha parlato, tra l’altro anche di Higuain ed Insigne

Higuain o Dybala? Scelgo tutta la vita Higuain. Dybala è un buon giocatore, però un conto è fare 3-4 mesi buoni, un conto è fare la differenza da 10 anni al River, al Real e al Napoli. Insieme a Suarez è il più forte attaccante del mondo. Tecnicamente è formidabile, usa il destro e il sinistro, è forte di testa. È anni luce davanti a tutti gli altri. Più forte anche di Cavani, che faceva solo gol e basta. Fare 130 gol in 5 anni al Real non è da tutti”.

Sul campionato e su Lorenzo Insigne: “Da interista spero che vinca l’Inter, altrimenti preferisco il Napoli del mio grande amico Insigne. È il più forte giocatore italiano. Lorenzo è diverso da me perché io sono un 10, mentre lui si fa tutta la fascia e poi corre tanto, ha una qualità pazzesca ed è guidato da un grande allenatore come Sarri. Lorenzo sta avendo una continuità straordinaria, di italiani così forti ad oggi non ce ne sono. Non vedo perché Conte non dovrebbe convocarlo”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →