Tifosi contro Damato: Attendiamo la beffa finale, la memoria va a sei anni fa

Torino per la Champions. Le ambizioni del Napoli passano da un successo in Piemonte, determinante per conferire alla stagione ormai gli sgoccioli connotati straordinari. Gli azzurri partono favoriti eppure, le preoccupazioni dei tifosi, raccolte dal “Roma”, rischiano di superare un più che giustificato ottimismo: “Torino sarà decisiva, non si può più sbagliare in trasferta, l’ultimo treno Champions passerà e bisogna salirci. Forza Napoli”. Da Enrico Oristano ad Alessandro Ippolito: “Il Torino giocherà alla morte, temo moltissimo la partita”.

Non sembra molto ottimista Angelo Russo: “Purtroppo Sarri fa giocare sempre gli stessi, i giocatori sono alla frutta, non corrono più, manca quella cattiveria sportiva che le altre squadre ci mettono quando giocano contro di noi (vedi Juve e Roma). Speriamo in un miracolo a Torino…ci credo poco”. Alessandro Russo: “Damato è il colpo finale? Chi ha memoria dovrebbe ricordarsi di Udinese-Napoli di 6 anni e cosa combinò questo signore. Fu un arbitraggio scientifico contro il Napoli per fermare una squadra che veniva da una striscia di risultati da 16 giornate, inventò un rigore per l’Udinese, ne negò uno solare a Maggio e per completare l’opera diede anche il secondo giallo per simulazione allo stesso Maggio”.

Fonte:Calciomercato

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →