ESCLUSIVA FA- Mercato Napoli: un nuovo attaccante per la Cantera Azzurra

christian montaperto

Giovanili Napoli: continuano i rinforzi in casa Napoli. Stavolta tocca a Christian Montaperto, attaccante classe 2002 della Damiano Promotion

Il 10 aprile i Giovanissimi Regionali del Napoli di mister Sorano hanno partecipato al Torneo delle Sirene (disputatosi a Sorrento e vinto dal Milan che ha battuto in finale proprio gli azzurrini 4-0). Nei giorni scorsi, sempre i classe 2002 del Napoli, hanno aderito all’ottava edizione del Torneo della Solidarietà “Città di Lodi” (terminando la manifestazione al nono posto) clicca qui per articolo.

In entrambe le occasioni, tra le fila azzurre, è saltata all’occhio la presenza di Christian Montaperto, attaccante classe 2002 (clicca qui per articolodella prestigiosa scuola calcio Damiano Promotion, e in questi giorni in prova con i partenopei. “Figlio d’arte” di Salvatore Montaperto, classe ’77 (attualmente al Cicciano in Promozione) che dal 1997 ad oggi ha gonfiato la rete di tutti i campi della Regione Campania.

Secondo fonti attendibili e molto vicine alla redazione di www.forzazzurri.net il giovane talento Montaperto sembra abbia convinto il Napoli calcio che, nei prossimi giorni, ne perfezionerà l’acquisto. L’attaccante rappresenterà, quindi, uno dei rinforzi per la prossima Under 15 della SSC Napoli. Gran colpo per Grava e il suo scouting che da mesi sta lavorando assiduamente in tutta la Regione e che ha strappato la punta della Damiano Promotion a club come Spal, Juventus ed Empoli dove era stato anche in prova.

fonte foto: facebook

Piero Vetrone

Articolo riproducibile previa citazione della fonte ForzAzzurri.Net