Carmine Setola- Resta a Cesena, ma firma per il Palermo

carmine setola

Carmine Setola: l’esterno d’attacco è cresciuto a Guardia Sanframondi, dove si iscrive nel 2004 alla scuola calcio “Sporting Guardia”.

Qualche giorno fa aveva firmato un contratto quadriennale con il Cesena calcio, società di serie B in cui era cresciuto sin dai tempi degli Esordienti. Nelle ultime ore, invece, secondo quanto riportato da tmw, si è registrato un forte interesse del Palermo nei confronti di Carmine Setola che, ieri pomeriggio, ha firmato col club siciliano. Il Palermo, però, lo lascera’ al Cesena nella prossima stagione dove proverà a collezionare quante più presenze possibili in maglia bianconera.

Setola vanta anche parecchie convocazioni nella Nazionale Italiana Under 17 e 18 e nella scorsa stagione ha debuttato in serie B con la maglia del club romagnolo giocando anche qualche gara da titolare.

Da Guarda Sanframondi al Palermo, passando attraverso la sua Cesena, per il ‘99 Setola tutto ciò rappresenta sicuramente qualcosa di straordinario, ma il meglio deve ancora  venire..

Piero Vetrone