Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci di mercato che vorrebbero il Napoli fortemente interessato a Mateo Musacchio, difensore centrale del Villarreal, in passato anche in orbita Fiorentina.
L’argentino è uno dei perni principali della retroguardia della compagine spagnola ma, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da EuropaCalcio.it, non ci sarebbe solo la compagine partenopea sulle sue tracce, ma anche il Tottenham del neo tecnico Pochettino.
Gli Spurs, infatti, avrebbero già offerto 15 milioni di euro per il cartellino di Musacchio, superando nettamente la proposta del Napoli, fermo a poco meno di 10.
Dal canto suo il Villarreal chiede almeno 18 milioni per il centrale classe ’90, che a quasi 24 anni ha raggiunto la maturità adatta per poter giocare in un top club europeo.
C’è il rischio asta per Musacchio, il Napoli e il Tottenham monitorano continuamente la situazione. E il Villarreal inizia a gongolare.

