Svetozar Mihajlovic, presidente della Stella Rossa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:
“La Stella Rossa lotterà fino alla fine per passare il turno. Non sono stupito che sia primo nel gruppo Champions perchè ha una grande squadra e un grande allenatore meritando quella posizione. Pavkov ha il contratto in scadenza ma rinnoverà sicuramente con noi. Maksimovic è cresciuto con noi e se il Napoli l’ha preso vuol dire che è un grande giocatore. Se non è convocato con la Serbia potrebbe essere perchè il ct vuol un gioco offensivo e convoca più attaccanti che difensori. Sarò al San Paolo per la sfida contro gli azzurri”.

