“Lotteremo per vincere“. Giandomenico Mesto ai microfoni di Radio Kiss Kiss fa sentire il suo entusiasmo dal ritiro di Dimaro per la stagione che va a cominciare.
“So che sarà un anno importante per me e per la squadra. Vengo da una stagione non facile, ho avuto un grave infortunio, ma sto lavorando alla grande e mi sento già pronto. C’è armonia e serenità nel gruppo, c’è gran voglia di fare e stiamo dando tutti il massimo per iniziare al meglio“.
Il Presidente ha parlato di un Napoli competitivo per il vertice: “E’ giusto che il Presidente punti al massimo, così come è giusto che la squadra pensi agli obiettivi più alti. Bisogna avere consapevolezza della nostra forza, con umiltà e senza presunzione. Sappiamo di poterci giocare le nostre carte, abbiamo una squadra competitiva, ma adesso più che parlare dobbiamo pedalare forte e dare tutto in campo”.
Quanto è stato importante per te la guida di Benitez? “Benitez è una garanzia di esperienza. Personalmente cerco di mettere a frutto i suoi consigli perché è un uomo che ha vinto tanto in carriera e vuole vincere anche qui come tutti noi“.
Sugli esterni c’è tanta concorrenza: “E’ positivo che ci siano più giocatori per un ruolo. Per me è bellissimo potermi confrontare con grandi campioni in squadra. Più uomini di qualità ci sono in un gruppo e meglio è”.
Cosa vuoi dire ai tifosi? “Il calore della gente lo sentiamo anche qui a Dimaro. E’ una grande felicità ma anche una responsabilità. Noi da professionisti dobbiamo mantenere equilibrio e dare ai tifosi un messaggio di positività dicendo che siamo i primi a voler vincere sempre. E daremo il massimo per arrivare in alto. Ciò che promettiamo è il grandissimo impegno per ripagare la straordinaria passione dei napoeltani”
Fonte: sscnapoli.it

