L’Oroscopo: oggi 29 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

L’Oroscopo: oggi 29 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 27 Luglio 2019: le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo 27 Luglio 2019. Ariete. Giornata positiva per quanto riguarda i sentimenti. In questo mese hai fatto il punto della situazione: le storie difficili sono state in un certo senso archiviate, mentre le unioni più solide si sono rafforzate perché hai ascoltato molto il partner. E il prossimo mese andrà ancora meglio. Resta qualche problema in ambito lavorativo.

Oroscopo 27 Luglio 2019. Toro. Approfitta di questa giornata per ritrovare un po’ di allegria, perché poi il prossimo mese potresti vivere diverse tensioni e situazioni stressanti. Già da questo fine settimana c’è un po’ di nervosismo che dovresti cercare di combattere, derivante dal fatto che alcune situazioni che sembravano ormai definite in realtà non lo sono affatto. Cerca di evitare azzardi.

Oroscopo 27 Luglio 2019. Gemelli. Si preannuncia un weekend in netto recupero rispetto al passato, che andrebbe cancellato per liberare la mente e trovare nuove soluzioni alla tua vita. Potrebbero esserci strascichi di problemi a livello economico, ma in questo momento ti senti più forte del passato e questo ti consente anche di relazionarti meglio con gli altri.

Oroscopo 27 Luglio 2019. Cancro. Questo è un buon periodo e dalla prossima settimana lo sarà ancor di più grazie al favore delle stelle, che ti aiuteranno anche in ambito professionale. Amore in vista, favoriti anche i nuovi incontri.

Oroscopo 27 Luglio 2019. Leone. Riprendi in mano la tua vita, dal prossimo mese ci saranno tanti eventi positivi grazie a stelle in ottimo aspetto che favoriranno soprattutto l’ambito sentimentale. Vivi al massimo le emozioni, cercando sempre di contenere la tua voglia di primeggiare per non metterti in cattiva luce con gli altri.

Oroscopo 27 Luglio 2019. Vergine. Tu cerchi ordine e organizzazione, ma non tutti quelli che ti stanno attorno la pensano come te e questo potrebbe far nascere dei contrasti. Usa cautela in amore, evita le polemiche e le complicazioni. Nei prossimi giorni ci sarà un bel recupero.

Oroscopo Paolo Fox 26 Luglio 2019: le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo 27 Luglio 2019. Bilancia Per voi è possibile migliorare la situazione sentimentale e recuperare rispetto ai problemi che ci sono stati recentemente. C’è da capire se quello che vuoi è ripartire con la stessa persona o no. In ogni caso, la scelta che farai sarà quella che ti farà stare meglio. Il prossimo mese sarà ottimo per l’amore. 

Oroscopo 27 Luglio 2019. Scorpione. In questo weekend resta ancora un po’ di malumore e nervosismo. Questa situazione durerà per le prime due settimane del prossimo mese, mentre invece si recupererà alla grande a partire da Ferragosto, sia a livello sentimentale che lavorativo.

Oroscopo 27 Luglio 2019. Sagittario. Potrebbero esserci degli eventi negativi che ti disturbano. Cerca di fare attenzione in amore, hai la possibilità di fare tante cose, ma evita di fare quelle sbagliate, perché le ripercussioni possono essere pesanti. 

Oroscopo 27 Luglio 2019. Capricorno. I rapporti sentimentali collaudati potrebbero avere delle belle conferme e fare passi avanti entro l’autunno, mentre, al contrario, quelli traballanti potrebbero vedere la fine entro l’autunno, anche se poi potrebbe esserci un passo indietro che ricuce il rapporto.

Oroscopo 27 Luglio 2019. Acquario.  Prova ad adottare uno stile più leggero di vita, specie nei rapporti interpersonali, senza complicazioni. Potrebbe esserci ancora un po’ di stanchezza fisica, cerca di evitare gli sforzi. In te aleggia ancora un pizzico di nervosismo, cerca di moderare le parole.

Oroscopo 27 Luglio 2019. Pesci.  Approfitta del fine settimane per cercare di riposare il più possibile, ne hai bisogno sia psicologicamente che a livello fisico. Cerca di fare il minimo indispensabile e di evitare qualsiasi tipo di discussione.

Fonte Corriere Della Città.