Josè Alberti: Ieri c’è stata troppa paura di affrontare l’Atheltic

JOSE ALBERTI 0001Josè Alberti è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenza di Radio CRC Targato Italia: “Ieri c’è stata troppo paura di affrontare l’Atheltic Bilbao che nel ranking UEFA sarà al 50esimo posto, c’è anche un problema di condizione atletica oltre a quello di mercato, non sono arrivati calciatori all’altezza, ad oggi il Napoli non è nei primi quattro posti della serie A.

Paura del San Mamès? È ridicolo, il San Paolo è tre volte più grande del San Mames, non si può aver paura, è tutta una questione di mentalità. Il Napol inon ha dei leader veri, calciatori che in campo dimostrino di poter prendere per mano i compagni, calciatori alla Pirlo, alla Verratti, alla Ever Banega, questi sono i giocatori che bisogna prendere e bisogna fare uno sforzo economico.”

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →