Il tecnico madrileno, prima di staccare la spina per tre giorni e dedicarsi agli affetti familiari, analizza l’attuale situazione di stasi del campionato italiano dettata dagli impeg
ni di nazionale e spiega come lo staff si sia impegnato ad analizzare i calciatori impegnati con le proprie squadre.
“Giovedi abbiamo avuto l’occasione di seguire alcune delle partite internazionali – ha scritto Rafa Benitez – che si sono disputate, in cui erano presenti giocatori della nostra rosa. La vittoria della Slovenia contro la Svizzera, con Inler come nostro principale punto di riferimento, e la sconfitta della Spagna contro la Slovacchia, in cui la nostra attenzione si é focalizzata su Hamsik e Albiol. Ci siamo messi in contatto con i nostri internazionali a cui abbiamo fatto il nostro in bocca al lupo. Intanto, noi siamo concentrati sulla preparazione del nostro prossimo incontro di campionato. Sará a ‘San Siro’ contro l’Inter. Come sempre, Forza Napoli!“.
Fonte: europacalcio

