La Gazzetta dello Sport racconta di una telefonata tra Cristiano Giuntoli e Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne.
Il rinnovo di Lorenzo Insigne è ancora un tema caldo in casa Napoli. L’accordo tra la Società partenopea e l’attaccante azzurro non è ancora stato trovato ed il contratto di Lorenzo Insigne scadrà nel giugno del 2022. Ad ora dunque il futuro del numero 24 è tutt’altro che deciso.
La Gazzetta dello Sport si concentra su una telefonata avvenuta tra Cristiano Giuntoli, il ds del Napoli, e Vincenzo Pisacane. Ecco quanto riportato dal quotidiano:
“Sabato l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e il ds Cristiano Giuntoli hanno avuto un contatto telefonico con il procuratore di Insigne, Pisacane, al quale hanno fatto presente che senza rinnovo il giocatore potrà andare pure via. Se il procuratore avrà la forza di trovargli una sistemazione diversa, il Napoli è pronto a lasciarlo andare. A malincuore, probabilmente, sotto l’aspetto tecnico, perché le qualità del capitano sono indiscutibili. Ma sul piano dei rapporti, non ci sarebbe nessun rimpianto, perché le parti appena si sopportano.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Mercato Napoli, proposto Aebischer: definita anche la trattativa
Gli ultras incontrano la dirigenza, chiesto attaccamento alla maglia
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

