A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Santiago Canizares, ex portiere del Valencia
“Sono stato allenato da Benitez. Devo dire che il percorso del tecnico spagnolo è vincente e credo sia il miglior allenatore della storia del Valencia.
Raul Albiol è uno dei più grandi giocatori della cantera del Valencia. Il Real Madrid è un club troppo esigente e non tutti possono giocare titolari. Credo che Raul abbia fatto benissimo ad approdare in azzurro.
Se sento Benitez? Prima di tutto devo dire che è un tecnico molto leale, ho un buon rapporto con lui perché Benitez mantiene i rapporti con i suoi ex calciatori. Benitez non è una persona facile, ha il suo bel carattere, ma è bravo e lo sa. Sono migliorato molto con lui, ho imparato tanto. Benitez lavora tanto sulla tattica perché crede che la tecnica si può comprare, è la tattica che si insegna.
Reina è senza dubbio il miglior portiere in assoluto. È un grande calciatore e una persona fantastica. Non ha difetti per cui tutti lo vogliono”.

