Il Ds del Napoli Riccardo Bigon ha ammesso ai microfoni di Sky Sport che l’infortunio di Insigne porterà la società a muoversi nel prossimo mercato:
“L’assenza di Lorenzo, che purtroppo sarà abbastanza lunga, ci spinge a muoverci sul mercato, fermo restando che non ci muoveremo tanto per farlo ma solo se troveremo l’affare giusto per noi. Comunque non influirà la posizione in classifica a gennaio. Nomi? Ci sono alcuni nomi interessanti che non sono nemmeno usciti sul giornale”.

