Spunta Chalobah per la retroguardia: contatti con il Chelsea
Il Napoli guarda ancora una volta in casa Chelsea per rinforzare il proprio reparto difensivo. Tra i nomi valutati dal club partenopeo è emerso quello di Trevoh Chalobah, difensore centrale che i Blues sarebbero disposti a cedere per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il prezzo imposto dal club inglese è ora al vaglio della dirigenza azzurra.
Le valutazioni nascono anche da una serie di ostacoli incontrati su altri obiettivi: Beukema resta blindato dal Bologna, mentre l’eventuale arrivo di Gatti dalla Juventus appare pieno di insidie. Così il direttore sportivo Giovanni Manna ha deciso di riaprire un canale di comunicazione già battuto la scorsa estate con i londinesi, quando si erano esplorate ipotesi legate prima a Osimhen e poi, concretamente, a Lukaku.
Ora la palla passa a Chalobah, che osserva da Londra l’evolversi degli sviluppi con il Napoli, in attesa di capire se il suo futuro potrebbe davvero tingersi d’azzurro.
Fonte foto in evidenza — Archivio—
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Atletico Madrid forte su Lobotka, il play ha parlato con Simeone
De Laurentiis-Manna, summit mercato a Ischia
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

