Tutto fatto per il giovane difensore dell’Empoli.
Il difensore dell’Empoli Luca Marianucci sarà a breve un calciatore del Napoli. Tutto fatto per il contratto e a breve sosterrà le visite mediche. E forse non sarà il solo a fare le visite per entrare a far parte della squadra di Antoni Conte.
Ecco i dettagli su Il Corriere dello Sport:
Luca Marianucci sarà presto un calciatore del Napoli. Il quasi 21enne difensore livornese, reduce da un’ottima stagione nell’Empoli, ha da tempo raggiunto un accordo con il club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli pagherà 9 milioni alla società toscana per l’acquisto di Marianucci, le cui visite mediche, inizialmente previste per oggi, sono slittate a martedì prossimo, 10 giugno.
Insieme al giovane giocatore, che ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dell’Empoli prima di andare in prestito alla Pro Sesto nel 2023-24 in Serie C, ci potrebbe essere anche un big molto atteso. Martedì infatti dovrebbe svolgere le visite mediche di rito anche Kevin De Bruyne, svincolato dal Manchester City e in parola con il Napoli. Il centrocampista belga e il suo entourage hanno limato e perfezionato, nei giorni scorsi, l’accordo con la società partenopea.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Mertens: “Innamorato di questa città, qui è un paradiso”
Il Napoli segue Ben Seghir, gioiellino del Monaco
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

