Osimhen verso il Galatasaray, il Napoli apre sulle modalità di pagamento

Osimhen napoli

Osimhen verso il Galatasaray, il Napoli apre sulle modalità di pagamento

Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Victor Osimhen potrebbe presto vivere una svolta. Il centravanti nigeriano ha già raggiunto un’intesa con il Galatasaray, ma resta ancora distanza tra l’offerta del club turco e la clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida per l’estero.

Il Napoli, che ha già respinto i 60 milioni messi sul piatto dal Gala, mantiene una posizione chiara: per chiudere servirà il pagamento integrale della clausola. Tuttavia, una novità importante riguarda i termini dell’operazione. De Laurentiis, come riporta la Gazzetta, ha aperto alla possibilità di una dilazione in due rate annuali. Una flessibilità che potrebbe agevolare la fumata bianca: «Il biglietto della lotteria è nelle mani di De Laurentiis», scrive il quotidiano, ma i margini per l’intesa adesso ci sono.

Osimhen, intanto, ha fatto la sua scelta. Dopo aver rifiutato a giugno l’offerta monstre dell’Al-Hilal da 160 milioni netti complessivi, ha detto sì al Galatasaray, attratto dal progetto, dall’ingaggio da 16 milioni annui e dalla possibilità di giocare la Champions League. L’ultima parola spetta ora ai due club.

Fonte foto in evidenza  — Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Lang e Baukema in arrivo. Definito il loro passaggio in azzurro con PSV e Bologna

La situazione mercato in casa Napoli a pochi giorni dal ritiro di Dimaro

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *