Napoli a caccia del nuovo bomber: Darwin Nuñez e Lucca le prime scelte
Dopo la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, in casa Napoli è iniziata ufficialmente la ricerca del nuovo centravanti. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il club partenopeo ha due obiettivi ben precisi per l’attacco.
Il primo nome è quello di Darwin Nuñez del Liverpool, 26 anni. Come riferisce il quotidiano, “Manna continua a seguire la pista che conduce a Darwin Nuñez del Liverpool, 26 anni, ma la tragedia di Diogo ha colpito i Reds in pieno volto rallentando tutti i contatti di mercato.”
La trattativa resta complicata anche per motivi economici: c’è ancora distanza tra il club azzurro e l’attaccante sull’ingaggio, che attualmente percepisce 5,5 milioni a stagione. Sul fronte dei club, invece, la distanza è meno marcata: il Liverpool chiede 60 milioni, mentre il Napoli ne offre 50 più 5 di bonus.
L’altro profilo seguito con attenzione è quello di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese. In questo caso, il club friulano valuta il cartellino 40 milioni, mentre il Napoli si spinge fino a 30 più 5. Anche qui, la distanza non è incolmabile, ma il club partenopeo giudica comunque eccessiva la richiesta dell’Udinese.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Victor Osimhen sempre più vicino al Galatasaray, verrà pagata la clausola al Napoli
Svolta Osimhen, emissari del Galatasaray in Italia per trattare con il Napoli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

