Turci difende Conte: “Nessun caso De Bruyne, le decisioni le prende lui”
Nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”, in onda su Radio Napoli Centrale, è stato ospite il giornalista di Dazn Tommaso Turci, che ha espresso la propria opinione sul comportamento di Kevin De Bruyne dopo la sostituzione contro il Napoli.
Turci ha invitato alla calma, spiegando che la reazione del belga è stata meno eclatante di quanto si sia voluto raccontare: “Vorrei ridimensionare la reazione di De Bruyne. Qualcosa ha detto, ma non ad alta voce. Nessuno dalla panchina del Napoli sembrava ascoltarlo. Lui poi è andato dritto in silenzio e si è seduto.
Ci ho visto qualcosa di simile alla reazione a Manchester. Anche in quel caso è filato dritto in panchina, mentre ieri a San Siro ha mormorato qualcosa. Conte è colui che decide e bisogna rispettare le sue scelte. Penso che l’allenatore del Napoli voglia semplicemente trasmettere il messaggio che le scelte le fa lui. Scelte che vanno rispettate e Conte ci ha tenuto a ribadire questo concetto”.
Secondo il cronista, dunque, nessun caso interno: solo la volontà di Conte di riaffermare con fermezza la propria autorità sulle decisioni tecniche.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il Napoli mette nel mirino Matheus Nunes del Manchester City
Top e Flop: Milan-Napoli, il migliore e il peggiore azzurro in campo
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

