Gilmour out con l’Atalanta: Spinazzola ci prova
Il Napoli si prepara a tornare in campo sabato sera contro l’Atalanta, ma la ripresa non porta solo buone notizie. La squadra di Conte, già alle prese con diversi acciacchi, dovrà rinunciare quasi certamente a Billy Gilmour. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui il centrocampista non riuscirà a recuperare in tempo.
Il quotidiano spiega infatti che: “Gilmour salterà anche la partita di sabato contro l’Atalanta dopo quelle contro Eintracht e Bologna, mentre Spinazzola sta facendo di tutto per tornare a disposizione in tempo per la sfida con la Dea. I due giocatori soffrono di problemi legati agli adduttori, accusati durante e dopo l’incrocio con il Como: dall’epoca hanno disertato i successivi impegni di Champions e campionato prima della sosta, e parallelamente hanno dovuto declinare le convocazioni di Scozia e Italia”.
Conte continua dunque a monitorare la situazione dell’infermeria, sperando almeno di recuperare Spinazzola nelle prossime ore. Per Gilmour, invece, servirà ancora tempo: la sfida con la Dea non rientra nei suoi obiettivi immediati.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Conte al lavoro a Castel Volturno, a breve possibile intervento di ADL
Gran Galà del Calcio AIC, otto azzurri candidati per un premio
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

