Hojlund delude col Qarabag: rigore sbagliato e voti bassi

Hojlund delude col Qarabag: rigore sbagliato e voti bassi

La serata europea del Napoli non ha portato segnali incoraggianti da Rasmus Hojlund. L’attaccante danese, al rientro da titolare anche in Champions, non è riuscito a lasciare il segno contro il Qarabag: un rigore fallito nel primo tempo e poche tracce in fase offensiva hanno condizionato in maniera pesante il suo giudizio complessivo. Le pagelle dei quotidiani confermano la prova sottotono.

La Gazzetta dello Sport gli attribuisce un 5, sottolineando:
“Si prende la responsabilità del rigore ma lo calcia male e a mezza altezza. Poi si divora di testa una grande opportunità. Serata no”.

Stessa valutazione anche per il Corriere dello Sport, che riconosce l’impegno ma non la concretezza:
“Si vede poco, ma fa tanto lavoro sporco. Sbaglia il rigore del possibile vantaggio”.

Una notte complicata, dunque, in cui Hojlund non ha trovato né brillantezza né precisione. E con l’emergenza in attacco che prosegue, Conte spera che la prova negativa resti un episodio isolato, soprattutto in vista dei prossimi impegni delicati tra Champions e campionato.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Le pagelle di Napoli – Qarabağ

Gurbanov, all. Qarabag: “Abbiamo lottato fino alla fine contro un avversario pieno di qualità”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *