L’attaccante danese del Napoli in lizza per il premio della Lega Serie A.
L’attaccante danese del Napoli Rasmus Hojlund è in lizza per il premio Player Of The Month del mese di dicembre della Lega Serie A.
Ecco il comunicato ufficiale della Lega:
Proseguiranno fino a domenica 11 gennaio le votazioni per scegliere l`EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di dicembre I candidati all’EA SPORTS FC Player Of The Month di dicembre sono: Hojlund (Napoli), Lautaro Martinez (Inter), Pulisic (Milan), Scamacca (Atalanta), Vlasic (Torino), Yildiz (Juventus).
I sei candidati sono stati selezionati tenendo conto delle analisi evolute di Kama Sport, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali. Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 14ª alla 17ª della Serie A Enilive 2025/2026.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Conte: “Primo tempo condizionato da episodi negativi, ottima reazione dei ragazzi”
McTominay: “Rammaricati per il risultato, siamo andati vicino alla vittoria”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

