Sassuolo in emergenza: Koné ko, Grosso ridisegna la squadra

Sassuolo in emergenza: Koné ko, Grosso ridisegna la squadra

L’emergenza non risparmia il Sassuolo, che si avvicina alla sfida con una rosa fortemente ridotta. Alle numerose defezioni già note si è aggiunta anche quella di Ismael Koné, uno dei centrocampisti più continui e sorprendenti della stagione neroverde. A fare il punto è la Gazzetta di Modena, che fotografa una situazione complessa ma non priva di soluzioni.

Alla luce delle assenze, Fabio Grosso starebbe valutando un centrocampo composto da Aster Vranckx, Nemanja Matic e Iannoni, mentre in avanti il peso offensivo dovrebbe ricadere su Fadera, Andrea Pinamonti e Armand Laurienté.

In conferenza stampa, l’allenatore ha chiarito il quadro degli indisponibili e le condizioni del gruppo: “Non abbiamo Pieragnolo e Candé e lo abbiamo perso per questa stagione. Boloca è in fase di recupero, Volpato e Berardi anche, Thorstvedt non ci sarà perché ha tolto i tutori da poco, ha iniziato a corricchiare e ci auguriamo di averlo quanto prima, abbiamo un dubbio su Koné e gli altri sono tutti a disposizione. Siamo 19, viene anche Frangella della Primavera. Dovremo fare una gara coraggiosa, di fatica, contro una squadra forte e contro un allenatore molto bravo”.

Nonostante le difficoltà, il Sassuolo è chiamato a stringere i denti e a puntare sull’atteggiamento. L’obiettivo è restare competitivi, affidandosi allo spirito di sacrificio e a un assetto adattato alle circostanze, contro un avversario di alto livello.

Fonte foto in evidenza  — Archivio —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il punto sul recupero degli infortunati in casa Napoli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *