Gli americani interessati al centrocampista belga del Napoli.
Per Kevin De Bruyne, centrocampista azzurro, c’è il forte interesse da parte dei club della MLS league per portarlo la prossima stagione in America.
Ecco cosa dice sulla questione Il Mattino:
“Attenzione alla Mls: è tornata alla carica per Kevin De Bruyne. Da Chicago, le richieste potrebbero riproporsi come era stato un anno fa, quando lasciava il Manchester City e doveva scegliere la nuova destinazione. Che poi fu azzurra. Il belga, però, non ha intenzione di lasciare Napoli e il Napoli non ha intenzione di lasciar andare il belga dopo questa stagione disgraziata. Ma le volontà americane ci sono e potrebbero essere rimandate di un anno”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

