“Vittoria meritata del Torino.”. Questo il pensiero di Ivan Zazzaroni, che durante “La Domenica Sportiva”, commenta la reazione alla sconfitta di Rafa Benitez: “Rafa è arrabbiato ma non capisco il motivo. Credo che i granata abbiamo vinto in maniera legittima la gara. Se fossi nel tecnico del Napoli sarei invece arrabiato con Koulibaly per la follia che ha generato l’angolo del Torino e per Albiol che si è perso Glik sul gol”.
Fonte: TMW

