“Affrontiamo una squadra forte, soprattutto in casa. Loro hanno quattro attaccanti rapidissimi in attacco, stiamo comunque affrontando la partita con il giusto piglio. Dobbiamo essere più concreti nelle azioni offensive”. Queste le sensazioni all’intervallo di Napoli-Inter del laterale Danilo D’Ambrosio, intercettato dai microfoni di Sky Sport.
Fonte: TMW

