L’icredibile retroscena svelato da Ninkovic, centrocampista serbo ex Partizan a un passo dal Napoli e poi sfumato
Nikola Ninkovic, centrocampista serbo del Genoa (formalmente acquistato dal Chievo Verona), arrivato ieri sera dal Partizan Belgrado, è stato ad un passo dal Napoli, ma il suo trasferimento non è saltato proprio per suo volere. A confermarlo è lo stesso Ninkovic ai microfoni di MozzartSport in questo articolo. Ecco quanto tradotto dalla nostra redazione:
“È il momento più difficile della mia carriera, lasciare il Partizan dopo dieci anni: ho tanti sentimenti contrastanti, ma credo fosse arrivato il momento di andare. Ho ricevuto un’offerta da un grande club italiano 15 giorni fa, quello riportato dai media (il Napoli, ndr): avrei dovuto firmare un pre-contratto e trasferirmi in estate, ma a quel punto avrei perso dei mesi senza giocare ed il Partizan non avrebbe guadagnato niente. Perciò ho rifiutato, e fortunatamente ho trovato una seconda opzione che mi rende felice di andare a giocare in Italia”.
Il calciatore giocherà nel Chievo Verona fino a giugno, ma l’operazione è stata condotta dal Genoa con il quale firmerà a giugno un contratto di quattro anni.

