Pubblicato il: 2 Gennaio 2021 alle 11:28 am

‘A jucatella – Riparte la Serie A: difficili impegni per Atalanta e Lazio

‘A jucatella – Difficili impegni per Atalanta e Lazio, impegnate rispettivamente contro Sassuolo e Genoa

‘A jucatella – La quindicesima giornata del massimo campionato di calcio italiano apre l’anno 2021. Questo mese di gennaio sarà caratterizzato da tantissime partite che delineeranno verosimilmente l’andamento di questo torneo. L’ultima edizione de ‘a jucatella è stata fortunata e questo week end di calcio prevede la disputa di incontri molto interessanti tra i quali spiccano indubbiamente Atalanta-Sassuolo e Genoa-Lazio. La redazione di ForzAzzurri focalizza l’attenzione proprio sulle gare di Bergamo e di Genova.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE

Atalanta-Sassuolo (domenica 3 gennaio ore 15:00)

L’Atalanta non è andata oltre un pari in casa del Bologna; sopra di 2 gol, i bergamaschi si sono fatti rimontare concludendo la loro gara sul 2-2. Il Sassuolo ha concluso il suo 2020 espugnando il Marassi: 3-2 sulla Sampdoria.

Nerazzurri con 22 punti in classifica: nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Neroverdi con lo stesso score nelle ultime cinque di campionato ma a +4 in graduatoria sulla formazione di Gasperini.

Il consiglio per questa scommessa

Partita che promette spettacolo e capovolgimenti di fronte continui tra due formazioni votate all’attacco. L’Atalanta, non riuscendo a vincere a Bologna, è uscita dalla zona Europa mentre il Sassuolo è addirittura quarto ad una sola lunghezza dalla Roma terza. Le due formazioni daranno battaglia per conquistare tre punti importantissimi per raggiungere posizioni più importanti in classifica e lo faranno attraverso il loro punto forte: l’attacco. Atalanta e Sassuolo segnano molto (sono 28 i gol segnati dai padroni di casa e 26 quelli realizzati dagli ospiti) ma subiscono anche parecchie marcature (20 a 17). Gara estremamente equilibrata, con l’Atalanta leggermente favorita, ma dall’esito “Gol” abbastanza scontato.

Questo il pronostico de ‘a jucatella di ForzAzzurri.net: 1X + GOL

 

Genoa-Lazio (domenica 3 gennaio ore 15:00)

Il Genoa, vincendo l’ultima gara del 2020 nel derby ligure in casa dello Spezia per 2-1, è riuscito a dare un po’ di ossigeno alla sua classifica. La Lazio è uscita sconfitta da San Siro: 3-2 il risultato finale a favore del Milan capolista.

I rossoblù hanno raccolto 5 punti nelle ultime cinque partite di campionato frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. I biancocelesti di Simone Inzaghi arrivano a questa gare dopo aver ottenuto 7 punti nelle ultime cinque: due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Il consiglio per questa scommessa

Genoa-Lazio è la classica partita dall’esito incerto. Dopo la bella prestazione in casa dello Spezia, i genoani proveranno a sgambettare una Lazio in difficoltà dopo la sconfitta di Milano. Le due squadre scenderanno in campo con l’obiettivo comune di fare propri i tre punti messi in palio. In ogni caso,  la formazione di Simone Inzaghi ha giocatori importanti che possono mettere in seria difficoltà una difesa, quella dei padroni di casa, che stenta a uniformarsi e a non prendere gol, cosa successa solo una volta in questo campionato quando, alla quarta giornata, il grifone andò ad impattare 0-0 contro il Verona al Bentegodi.

Questo il pronostico de ‘a jucatella di ForzAzzurri.net: X2 oppure multigol squadra ospite 2-3

 

 RICORDA: un giocatore responsabile cerca di tenere sempre il gioco sotto controllo, quindi:
•       non chiedere mai denaro in prestito per giocare! Sarà sempre denaro perso!
•       se decidi di mettere sul tavolo di gioco una somma di denaro, gioca solo quella somma!

 

Antonio De Nigro

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sottil, Cagliari: “Contro il Napoli vogliamo vincere, non vedo l’ora di affrontarli”

Napoli, Mertens torna in città. Spunta la data del suo ritorno in campo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Sondaggio vaccino: 80% personale scolastico lo farebbe subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *