Ag. Politano sbotta in diretta: “Troppe critiche, scorretto dare la colpa a lui”

Politano
   

Si gonfia la rete – Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, sbotta in diretta: “Troppe critiche, è scorretto farlo diventare capro espiatorio“.

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, è intervenuto su Radio Marte per parlare di quanto accaduto dopo il match:

“Politano? Leggo delle critiche feroci, con cui non sono d’accordo. Gli stessi giocatori, a Roma, con la Lazio, hanno fatto un’ottima partita, anche Insigne che ha fatto gol e assist. Dopo la partita contro il Milan sono stati massacrati entrambi.

Sicuramente non hanno giocato sui loro standard, ma leggo che il problema della partita con il Milan siano stati loro. Sono stati messi in discussione ma credo che non sia corretto da parte di nessuno farli diventare capri espiatori. Poi le partite sottotono capitano.

“Gli esterni del Napoli hanno segnato pochi gol su azione. Il tipo di gioco di Spalletti prevede più sacrifici nella zona difensiva, non li favorisce. Con Gattuso erano più proiettati a fare gol.

Sarebbe incoerente e non corretto limitarci a dire che Politano ha fatto 8 gol in questo periodo l’anno scorso e ora solo 1. Il gioco diverso porta a fare meno bene gli esterni“.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Mertens dice addio. Il club non rinnoverà il contratto del belga

Calciomercato: l’Atletico Madrid punta Lozano

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

I partiti chiedono subito misure a Draghi. Resta lo scontro sul catasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×