Allan-Napoli, Repubblica: “Resta in bilico la sua posizione. De Laurentiis gli ha rivolto un messaggio alla cena”

allan giuntoli
   

Allan-Napoli, Repubblica scrive sul futuro del brasiliano

Allan-Napoli. La stagione del brasiliano si può dividere in due fasi quella prima di gennaio e quella dopo. Fino all’ interesse del Psg, il centrocampista azzurro è stato annoverato tra i più forti in circolazione. Un giudizio legittimo, nato dopo un girone di andata giocato in maniera eccelsa.

Mentre si può dire il contrario per i mesi successivi, caratterizzati da prove scialbe e sottotono. Fino ad arrivare alle ultime prestazioni, dove Allan è sicuramente tornato ai livelli di inizio stagione. Poi il bacio alla maglia dopo il gol alla Spal, che allontana i rumors di mercato, o no? L’ edizione odierna di Repubblica riporta nuovi possibili scenari sul futuro di Allan al Napoli.

Allan-Napoli, Repubblica: “Resta invece in bilico la posizione di Allan ed è soprattutto a lui che si è rivolto il presidente al termine della cena dell’altro ieri sera, visto che il centrocampista è stato convocato dal suo Brasile per prendere parte alla Coppa America. Il guerriero azzurro continua a essere corteggiato dal Paris Saint Germain, che già a gennaio aveva cercato di ingaggiarlo e potrebbe tornare presto alla carica. Sarà tuttavia decisiva la volontà del giocatore, che dopo il gol di domenica scorsa a Ferrara ha baciato la maglia e ribadito il suo amore per città e tifosi”

Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, CorSport: “Già stabilita la strategia: 5 rinforzi e un diktat da rispettare”. I dettagli

Potrebbe interessarti anche:
GRAFICO – Probabili formazioni Napoli-Inter: 3 cambi per Ancelotti. Spalletti scioglie i dubbi in attacco

Leggi anche:
Tapiro d’oro ad Allegri per la lite con Adani: “Io arrogante? Lui di Calcio capisce…” [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Juventus, addio Allegri condizionato da due aspetti importanti e due nodi irrisolti: il retroscena

Allegri e le due finali Champions vinte: la clamorosa gaffe su Sky Sport [VIDEO]