Allan: “Se il mister va fino al palazzo noi lo seguiamo! Il rinnovo una scelta importante condivisa con la società. Scudetto? Vogliamo fare queste ultime partite alla grande…”

Marques Allan Loureiro, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, prorgramma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss:

“Penso che il nostro è stato un percorso importante, abbiamo sbagliato pochissime partite. Ora dobbiamo cercare di lavorare al massimo e di vedere dove abbiamo sbagliato nelle ultime partite. Vogliamo fare queste ultime partite alla grande.

SULLA PARTITA CONTRO IL GENOA:

“Contro il Genoa la vittoria è stata fondamentale, siamo tornati a meno due ma manca ancora molto. Dobbiamo pensare solo a noi perchè se vogliamo lo scudetto dobbiamo vincere tutte le partite. Testa bassa e lavorare tanto fino alla fine”.

SULLA VOLATA FINALE:

Sarebbe una cosa stupenda arrivare al palazzo: è un sogno per tutti noi. Se il mister va fino al palazzo noi dobbiamo andarci dietro. Lavoriamo bene, cerchiamo di non sbagliare nulla: sarà un finale importantissimo. Cerchiamo di avere tutti i tifosi al nostro fianco. Non ho mai avuto paura in vita mia, è difficile arrivare alla fine. Non solo nella partita contro la Juve ma in tutte. Dobbiamo pensare partita per partita, finale per finale. Cerchiamo di dare allegria ai tifosi, stiamo lavorando per questo. Juventus-Napoli sarà decisiva ma anche la partita contro il Sassuolo lo sarà. Ora ci toccano loro, cerchiamo di preparare al meglio quella partita dopo la sosta, poi il match contro la Juventus arriverà. Sarri fa bene a mantenere la concentrazione alta, questo finale di stagione sarà molto importante. Dobbiamo migliorare il più possibile per queste nove partite per arrivare al sogno. Lotto da tutta la mia vita su ogni pallone, sono stato sempre così. Cerco di dare sempre tutto e sarà così fino alla fine. Darò tutto di me, stiamo lavorando da tanto per questo sogno ed ora che siamo così vicini e così lontani dobbiamo lavorare il più possibile per realizzarlo”. 

SUL RINNOVO:

“Ho firmato questo contratto molto importante per me e la mia famiglia. Stiamo bene a Napoli, è stata una scelta condivisa con la società. Darò il 102% per questa gente e questi tifosi: spero di dargli tanta gioia. Lavoro tanto e da tanto per vincere qualcosa qui. Anche i miei figli si sentono napoletani, la mia bimba ha imparato il dialetto con la signora che la accudisce”.