Ambra Angiolini presenta la figlia Jolanda Renga, i fan: “Avete lo stesso sorriso”

 
 
   

Ambra Angiolini presenta sua figlia Jolanda Renga su Instagram: “Abito in ‘via del sorriso’ e credo di volerci restare per sempre”. Parole dolcissime in questa foto, che reca anche un tag per Jolanda, qui censurata nel rispetto dei minori. L’immagine è però ovunque, condivisa e commentata sui social network. Una foto che, prevedebilmente, ha fatto il pieno di like. Entrambe incappucciate sotto la pioggia, Ambra e Jolanda hanno incassato anche i commenti vip di Paola Turci e Giorgia.

Chi è Jolanda Renga

Jolanda Renga ha quindici anni. Classe 2004, è la sorella maggiore di Leonardo, nato due anni più tardi. Su Instagram il suo profilo è privato ma in bio c’è una citazione dei “Bring me the horizon” e fa piacere che, in mezzo a tanta trap, c’è ancora qualcuno che ascolta formazioni rock. Che sia l’influenza di papà Francesco?

you can run but you can’t hide
time won’t help you
‘cause karma has no deadline

Grandi apprezzamenti sui social per la foto di entrambe. E i commenti e i complimenti a Jolanda si sprecano: “Hai preso il meglio di entrambi”. Paola Turci scrive: “Siete uguali”. Giorgia invece lascia un cuoricino. Altri ammiratori invece scrivono: “Gli stessi occhi e lo stesso sorriso furbetto di mamma”. 

Il rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Dopo la relazione con Francesco Renga, Ambra Angiolini ha trovato l’amore con l’allenatore italiano Massimiliano Allegri. In una recente intervista, Ambra Angiolini ha confessato di avere un grande rapporto con l’ex allenatore della Juventus

Sorride da Dio e sono due anni che rido prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco.