Ancelotti: difficile fare meglio, a livello fisico abbiamo fatto una grande partita e create tante opportunità
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference ed ai microfoni di DAN dopo il pari con la Spal e si è soffermato anche sul rigore concesso alla squadra azzurra e poi annullato.
Queste le sue parole:
”La prestazione oggi contro la SPAL è stata ottima, la squadra ha dimostrato di stare bene di salute perché non abbiamo subito nulla.Ci è mancata l’opportunità di concretizzare una prestazione buona fatta dalla squadra. Malcuit? Ha preso una botta al ginocchio. Lo valuteremo. Il campionato è molto difficile e i risultati di ieri lo hanno dimostrato. A noi mancano i tre punti di Cagliari, non quelli persi con la Spal.
Giocando in questo modo i risultati alla fine ci daranno ragione, siamo stati sfortunati e saremo più fortunati la prossima volta.
Difficile fare meglio, a livello fisico abbiamo fatto una grande partita e create tante opportunità. Io mi ritengo contento, la squadra non ha giocato male.
Elmas fuori ruolo? Ha giocato sul centro destra, come Fabian nella parte finale. Non era fuori ruolo. A destra ha fatto solo la fase difensiva, come capita sempre.
Abbiamo provato ad allargare il gioco nel finale cercando di sfruttare Callejon largo mettendo qualche cross per Llorente e Milik. Due o tre palle sono passate davanti alla porta, abbiamo creato varie occasioni anche con lucidità.
Rigore? Ho visto il fallo di mano, però non è rigore solo perché le mani ci sono. La regola dice che è rigore quando si distaccano le mani dal corpo. Qui non è così. Lo accettiamo perché la valutazione è giusta. Da Firenze le cose sono cambiate evidentemente, mi sembra la decisione corretta”. Conclude Ancelotti.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Leggi anche:
Dellas su Manolas: ”Fatto un passo importante per la sua carriera andando al Napoli”
SPAL, Semplici: “Napoli? Contro di loro pochi di vantaggi. Dopo la Juve squadra migliore”
Extra
Denise Pipitone compie 19 anni: “Buon compleanno ovunque tu sia”
Insulti social contro Liliana Segre, la condanna del mondo politico
Bella Thorne criticata dagli haters: “Hai i peli sotto le braccia, che schifo”
