Il Corriere della Sera, edizione Torino, scrive in merito all’accoglienza riservata ad Antonio Conte in occasione del suo ritorno a Torino.
Antonio Conte è stato accolto dai sostenitori nerazzurri che lo hanno sostenuto ma ha subito invettive dai suoi ex tifosi:
“Antonio Conte è tornato a Torino, per la prima volta da avversario. Al suo arrivo in città intorno alle 20 è stato accolto da una cinquantina di tifosi davanti all’hotel dei nerazzurri. È stato tra i primi ad uscire dal pullman della squadra e appena ha messo la testa fuori qualcuno gli ha urlato «traditore». L’allenatore leccese ha incassato anche gli incoraggiamenti di altri tifosi, presumibilmente nerazzurri, prima di infilare velocemente nella hall dell’albergo che ospita l’Inter a Torino.
Ovviamente nessun contatto tra tifosi e calciatori, come da prassi presenti anche alcuni agenti di polizia per tenere sotto controllo la situazione e rafforzare il cordone di sicurezza. Domani, domenica 8 marzo alle 20.45, il calcio d’inizio di Juventus-Inter. La squadra bianconera nel pomeriggio si è allenata all’Allianz Stadium per abituarsi a quello che sarà l’ambiente irreale della partita di domani. La partita dell’anno in Serie A. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare di giocarla così. L’accoglienza dei tifosi della Juve per Conte, invece, era pronosticabile. Anche con le porte chiuse.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
VIDEO – Lebron James categorico: “Senza pubblico non gioco”
UFFICIALE – Boban ed il Milan si separano
Gazzetta – Caso Meret: in discussione la non continuità per fragilità fisica
FIGC, il pres. Gravina: “Calciatore positivo al Covid-19? Il campionato si può sospendere”
Summit a Castelvolturno – Gattuso chiede tre conferme a De Laurentiis
Mercato Napoli, c’è la data per la firma di Mertens
Bucchoni:”A rischio il campionato, un solo contagio e si ferma tutto!”
Gattuso concede due giorni di riposo, lunedì la ripresa
Alvino su Maksimovic:”Sta dimostrando il suo valore, altro che pacco”
