Arthur Atta: “Napoli? Penso solo all’Udinese e a migliorarmi”

Arthur Atta: “Napoli? Penso solo all’Udinese e a migliorarmi”

Il nome di Arthur Atta è da settimane nella lista dei profili seguiti dal Napoli per il mercato di gennaio, ma il centrocampista dell’Udinese preferisce restare concentrato esclusivamente sul presente. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2001 ha chiarito di non voler dare peso alle voci che lo riguardano.

Interrogato sul rapporto con Lorenzo Lucca, ex compagno oggi nel mirino di diversi club di vertice, Atta ha sorriso: “Se ne parlo con Lucca? No. Mai. L’ho salutato un giorno che era in video chiamata con Iker Bravo. Sono molto amici”.

Sul presunto interesse del Napoli, il giocatore ha risposto con la stessa lucidità che mostra in campo: “Non so se sia vero tutto questo interesse. Io cerco di dare tutto me stesso sul campo, voglio aiutare l’Udinese a stare nella parte sinistra della classifica, quello deve essere il nostro obiettivo. E poi migliorarmi, come le ho detto, sono nel posto giusto per crescere. Quel che posso dire è che la Serie A mi piace, ora la conosco, sono già qui. Ma non penso davvero a cosa dirà il futuro”.

Messaggi chiari: nessuna distrazione, pieno focus sull’Udinese e sulla crescita personale. Il resto — mercato compreso — potrà attendere.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Conte ha scelto il sostituto di Anguissa

I dettagli sul possibile incontro ADL-Conte

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *