Atalanta-Raspadori, accordo vicino: affare da 25 milioni

raspadori

Atalanta-Raspadori, accordo vicino: affare da 25 milioni

Il futuro di Giacomo Raspadori prende una direzione ormai definita. Dopo giorni di attesa e incastri complessi, l’Atalanta ha deciso di affondare il colpo, bruciando la concorrenza e chiudendo per il ritorno in Serie A dell’attaccante azzurro. Un’accelerazione decisa, maturata nelle ultime ore, che ha escluso definitivamente le ipotesi Roma e Napoli.

A raccontare lo scatto decisivo è Sky Sport, secondo cui l’intesa tra la Atalanta e l’Atletico Madrid è ormai a un passo. L’operazione si chiude a titolo definitivo sulla base di 25 milioni di euro, una cifra importante che conferma la volontà del club bergamasco di investire con convinzione sull’attaccante, a soli sei mesi dal suo approdo in Spagna.

La Dea ha trovato la formula giusta per convincere il club colchonero, come confermato dalla stessa emittente:
“L’Atalanta ha raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per l’arrivo di Giacomo Raspadori a titolo definitivo. Affare da 25 milioni di euro, con la formula presentata dall’Atalanta che ha convinto gli spagnoli ad accettare”.

Anche le voci più autorevoli del mercato internazionale convergono sulla stessa linea. Fabrizio Romano e Matteo Moretto confermano l’esito dell’operazione e il rifiuto dell’ultima proposta arrivata da Trigoria:
“Raspadori torna in Italia e si trasferisce all’Atalanta. Il giocatore ha rifiutato l’offerta della Roma. Nelle ultime ore, l’Atalanta ha accelerato le trattative con l’Atlético Madrid e ha raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo”.

Ora Raspadori è pronto a mettersi a disposizione della squadra allenata da Raffaele Palladino, per un’operazione che rappresenta uno dei colpi più rilevanti di questa fase di mercato.

Fonte foto in evidenza  — Archivio —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Top e Flop: Inter-Napoli, il migliore e il peggiore azzurro in campo

Raspadori vuole solo il Napoli, è in contatto con gli ex compagni

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *