Avanti per il rinnovo di Anguissa: nuovo incontro in agenda
Il Napoli non vuole correre rischi e continua a lavorare per blindare Frank Anguissa, pilastro del centrocampo azzurro e appena nominato giocatore del mese di ottobre dalla Serie A. Il club partenopeo è impegnato nel dialogo con gli agenti del camerunense per trovare l’intesa sul rinnovo di contratto.
Come riportato dal Corriere dello Sport, durante la settimana di Champions e in occasione della sfida con l’Eintracht, il direttore sportivo Giovanni Manna ha incontrato a Napoli i procuratori del calciatore, Maxime Nana e Giovanni Branchini. La trattativa prosegue, anche se tra domanda e offerta resta ancora una distanza da colmare. Entrambe le parti, però, condividono la volontà di proseguire insieme e hanno già fissato un nuovo incontro per le prossime settimane.
Il contratto di Anguissa è in scadenza, ma il Napoli può esercitare un’opzione unilaterale per estenderlo fino al 2027. “Tra l’altro, in merito al suo ingaggio, il Napoli può ancora usufruire dei benefici fiscali del Decreto Crescita, e questo è di certo un altro aspetto importante in ottica rinnovo”, si legge sul quotidiano. Un dettaglio che potrebbe facilitare la fumata bianca e garantire continuità a uno dei giocatori più rappresentativi del progetto di Conte.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
A De Laurentiis, Conte e McTominay il premio Scopigno 2024/2025
Su Giovane del Verona il Napoli ed altre big della serie A
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
