Basket, Marco Belinelli: “Sarò al Preolimpico, il mio futuro ancora in NBA”


<!– –>

Il futuro di Marco Belinelli è ancora tutto da scrivere. L’attuale giocatore dei San Antonio Spurs è stato intervista da La Repubblica, dove ha parlato soprattutto di quello che lo aspetta al termine della stagione NBA. Queste le prime parole del nativo di San Giovanni in Persiceto: “Sarò free agent in questa maledetta estate del virus, la meno adatta a trovare un contratto. Mi sto guardando in giro e conto di avere opportunità”.

Ancora NBA o il ritorno in Europa in qualche grande club per vincere l’Eurolega? Belinelli sembra avere le idee molto chiare su questa questione: “Oggi sto pensando solo alla NBA, resta la mia prima scelta, visto che non si è ancora spento il fuoco che mi spinse a venire qui. L’Europa e l’Italia non sono ad oggi scelte in subordine, anche per un fatto di calendario. Qui si giocherà fino ad agosto, si ripartirà più avanti. E’ una stagione sfasata rispetto a quella europea. Da voi le squadre si fanno adesso, io starò qui ad aspettare”. 

Loading…

Loading…

In chiusura anche un pensiero sulla nazionale e sul Preolimpico di Belgrado, dove Belinelli ha confermato la sua presenza: “Ci sono sempre, con entusiasmo intatto. Ci sarei stato quest’estate, sarò a disposizione la prossima per il preolimpico, un traguardo che attendo con ansia“.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

<!– –>