Berlusconi non molla. Ecco cosa chiede alla sua squadra

La Champions è un obiettivo categorico, non possiamo stare fuori”. E’ il diktat di Silvio Berlusconi dopo la visita odierna a Milanello. Il presidente del Milan ha assistito all’allenamento della squadra e si è intrattenuto a parlare con il tecnico Sinisa Mihajlovic. “Il Milan, qualunque squadra incontri, deve scendere in campo con una fiducia pienissima, dobbiamo essere padroni del gioco e del campo. Guai a scendere in campo senza la piena fiducia di poter vincere”, ha sottolineato il patron rossonero prima di lasciare il centro sportivo.

“Mihajlovic è una persona forte, non ha avuto grossi abbattimenti. L’ho sempre visto fiducioso di portare il Milan a fare buoni risultati. Abbiamo la fortuna che il campionato viaggia un po’ a fasi alterne, se avessimo vinto a Torino avremmo avuto solo 5 punti di distacco dalla prima in classifica”, ha proseguito Berlusconi. Poi, sull’incontro con la squadra: “Ai giocatori ho manifestato la solita fiducia della società”.

Fonte: ADN Kronos

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →