Pubblicato il: 26 Ottobre 2019 alle 6:15 am

Brescia-Virtus Bologna oggi, Serie A basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Si gioca oggi uno dei tre anticipi della sesta giornata di campionato, in cui si trovano di fronte la Germani Basket Brescia e la Segafredo Virtus Bologna.

Entrambe le squadre provengono da una sconfitta in EuroCup: per gli uomini di Vincenzo Esposito è stato particolarmente rovinoso il KO per 35-61 contro il Darussafaka in una partita che di guardabile ha avuto poco su entrambi i fronti, mentre per quelli di Sasha Djordjevic quella di Patrasso, contro il Promitheas, è stata la prima gara ufficiale persa quest’anno. In campionato la situazione vede le V nere al primo posto a quota 10 punti, mentre la Leonessa è nel gruppo delle terze a quota 6. Luca Vitali è prossimo a raggiungere il traguardo dei 1400 assist in Serie A: gliene manca soltanto uno, e sarebbe il quarto a raggiungere tale quota. 21 i precedenti, con 8 vittorie bresciane e 13 bolognesi.

La sfida tra Germani Basket Brescia e Segafredo Virtus Bologna avrà luogo oggi al PalaLeonessa alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 26 OTTOBRE
Ore 20:30 Germani Basket Brescia-Segafredo Virtus Bologna

Loading…
Loading…

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo