Calaiò: “In Italia siamo inguaiati veramente! In premier non succedono queste cose, siamo indietro anni luce”

designazioni arbitrali serie a

Canale 79 – Calaiò: “In Italia siamo inguaiati veramente! In premier non succedono queste cose, siamo indietro anni luce”

Emanuele Calaiò, ex calciatore, è intervenuto durante ‘Tifosi Napoletani’ in onda su canale 79: “In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. Tra nord e sud cambia poco, gli errori ci sono sempre. In Italia siamo inguaiati veramente, le Istituzioni non cambiano mai.

Perché in Premier League non succede mai nulla del genere? Siamo indietro anni luce, in Inghilterra se qualcuno sbaglia gli stracciano la tessera e lo cacciano per sempre dagli stadi. Ci sono telecamere che individuano i tifosi ovunque. A me controllano all’ingresso con mio figlio e non fanno entrare le bottigliette d’acqua. Poi invece entrano bombe carta e petardi. Il Casms dov’era in questo caso? Ora invece per alcuni altri tifosi vengono penalizzati, al Genoa hanno chiuso lo stadio e perché alla Sampdoria no se gli incidenti ci sono stati da entrambe le parti? Non riesco proprio a capire…“.

Fonte foto in evidenza  — Flickr.com 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Monza, Nesta annincia: “Giocatore in dubbio”

Compagnoni: Se Lukaku torna quello dell’Inter, il Napoli è la favorita per lo scudetto”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Szczesny al Barcellona: l’ex Juve è il nuovo portiere blaugrana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *