Calciomercato, Mertens nel mirino del Trabzonspor

mertens trabzonspor

L’ex giocatore del Napoli Dries Mertens avrebbe suscitato l’interesse anche del Trabzonspor, tuttavia l’affare non sarebbe possibile.

Dries Mertens sarebbe nel mirino del Trabzonspor, club turco in cui attualmente è presente anche Marek Hamsik. Per un momento si è pensato magari di poterli rivedere nuovamente insieme, ma non sarà così. Nella giornata di ieri infatti Avci, tecnico del Trabzonspor, avrebbe eliminato ogni speranza relativa all’acquisto dell’attaccante belga.

Ricordiamo che Dries Mertens sta valutando differenti offerte, sia in Italia sia all’estero. Di recente all’interesse della Lazio si sarebbe aggiunto anche quello della Salernitana di Iervolino, tuttavia non ci sarebbe ancora nulla di concreto a riguardo.

L’allenatore del club ha dichiarato l’importanza indubbia di Dries Mertens, ma anche un problema insormontabile che impedirebbe un eventuale acquisto. Si tratta dell’aspetto economico: Mertens sarebbe dunque non accessibile. Le brevi dichiarazioni non hanno lasciato spazio a dubbi:

“Mertens è un giocatore importante, ma non è accessibile per il club dal punto di vista economico.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Simeone Napoli, il Borussia fa sul serio, rischio beffa

Raspadori dice si al Napoli, pronto un contratto quinquennale

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici