Calciomercato Napoli, il Gremio ha accettato 25 milioni per Everton

everton napoli

Calciomercato Napoli, il Gremio ha accettato 25 milioni per Everton

Il Napoli ha presentato un’offerta da 25 milioni per Everton e il Gremio l’ha accettata”. Questo il tweet di Maurizio Pistocchi su un’indiscrezione di mercato che ha infiammato i tifosi. Lo stesso Pistocchi, ai microfoni di Tuttonapoli.net, ha aggiunto: “Da quello che mi risulta un’altra squadra italiana si era mossa per acquistarlo, ma il Gremio pare aver accettato la proposta del Napoli da 25 milioni. Se l’affare si chiude a quelle cifre, per il Napoli si tratterebbe di una grandissima operazione di mercato”.

Che giocatore è? “Un grande attaccante, uno dei più interessanti in Brasile. Può giocare da esterno a sinistra o da seconda punta, è completo, nel pieno della maturità, nell’età d’oro (24) per i calciatori. Per le qualità che ha è pronto per giocare ovunque nei top club europei, dunque anche in Italia”. 

Un giocatore forte e completo. “Sì, lui ricopre il ruolo di Insigne ma, ripeto, può fare anche la punta. È un calciatore che tutti volevano”. 

Per caratteristiche ricorda Douglas Costa? “No, è molto più goleador e poi come rendimento è più continuo. Parliamo di uno che nel Gremio è sempre stato protagonista e gioca già in Nazionale. Ripeto, è un giocatore fatto e finito, pronto”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

La FIGC avvisa i club:”Vigileremo sul rispetto del protocollo”

Parma, il ds Faggiano:”Contro la Spal una partita finta, tra 10 dirò tutto”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

CORONAVIRUS: 99 MORTI IN 24H, IL MINIMO DAL LOCKDOWN