Calciomercato – Scambio Milik-Under, il Napoli cala le pretese: il turco sarà azzurro nel week end

Under Roma
   

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: Milik e Under al centro della discussione

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell’affare, tra Napoli e Roma, che vede protagonisti Arkadiusz Milik e Cengiz Under. Secondo il giornalista, la trattativa prosegue velocemente perché Edin Dzeko è in vantaggio su Luis Suarez per occupare il posto di attaccante della Juventus:

“Il Napoli ha calato la sua seconda richiesta da 15 milioni e aperto all’inserimento di una parte variabile (bonus) più ampia. Le due società, comunque, concordano sul fatto che prima di procedere con la chiusura bisognerà trovare l’accordo totale con i calciatori. Sia tra il Napoli e Under che tra la Roma e Milik ballano circa 500 mila euro tra domanda e offerta, una distanza facilmente colmabile. Entrambi i club vogliono portare a compimento l’affare entro la fine di questa settimana”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Acerbi-Lazio, il rinnovo non è scontato! Napoli pronto ad accontentarlo

UFFICIALE – Napoli, amichevole contro lo Sporting Lisbona: definiti orario e diretta tv

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Zangrillo: il quadro clinico di Berlusconi migliora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *