CdS – Hamsik rinato con la cresta progettata

HAMSIK 1812NAPOLI – Sappiamo cosa ha nei piedi ed ora, studiandolo attentamente, saprete anche quello che ha in testa. Voi pensate che sia semplicemente un taglio di capelli un po’ particolare, diremmo naif, invece qui siamo dinnanzi ad un «progetto» bello e buono, con tanto di disegno, di misure e di distanze che manco il ponte sullo stretto di Messina.

L’IDEA – E’ una mania, ovvio, non certo un’ossessione, ed è un modo di essere che Marek Hamsik ha fatto suo, neo-rappresentante della schiera della scapigliatura partenopea (con origine slovacca). Ad eseguire il «capolavoro» ci ha pensato Costantino Intemerato, che è chiaramente il coiffeur (il barbiere?) di fiducia del centrocampista e capitano del Napoli, che ha inaugurato il suo ultimissimo look proprio giovedì sera a Bratislava con una prestazione capace di stupire almeno quanto quella cresta ultima maniera: un gol ed un assist, come d’incanto Hamsik avesse ritrovato dentro di sé le energie perdute. Ma qui citare Sansone non avrebbe senso, però adesso – osservando le foto – si può intuire ciò che passa nella testa di Marekiaro.

IL PROGETTO – La cresta è stata “progettata” nei minimi dettagli, con lunghezze diverse in testa, e fatta valutare ad Hamsik, che ha approvato il bozzetto e dato il via libera al taglio. E, siccome in campo ha portato fortuna, il coiffeur ha dovuto pagare la sua scommessa: barba tagliata con tanto di video postato sui social.

Fonte: Corriere dello Sport

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →