Pubblicato il: 20 Novembre 2019 alle 2:15 pm

Chi sono Rebecca e Jacqueline, le figlie con le quali Heather Parisi avrebbe un rapporto delicato

Loading...

Si chiamano  Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo le prime due figlie di Heather Parisi. Una mora e l’altra bionda, sono due ragazze di 25 e 19 anni, entrambe bellissime come la ballerina che conquistò la televisione italiana negli anni 80. I riflettori si sono accesi sulle due dal momento in cui la madre è stata ospite di “Live – Non è la D’Urso”. Mentre Barbara D’Urso intervistava la Parisi, Jacqueline ha taggato la popolare conduttrice su Instagram e le ha chiesto di porre una domanda alla madre: “Chiedetele dove sono le altre due figlie”. Un invito caduto nel vuoto ma che in rete ha acquisito una forza inaspettata. Di loro, la Parisi aveva detto: “Il mio desiderio più grande è sempre stato di fare la mamma e non ho cambiato idea. Oggi che le altre mie figlie più grandi per completare i loro studi, vivono altrove, mi dedico ai più piccoli”.

Rebecca Jewel, la primogenita di Heather Parisi

A differenza della sorella, Rebecca è rimasta in silenzio. Non ha commentato l’intervista rilasciata dalla madre in tv, né ha partecipato in alcun modo alla curiosità che le si è accesa addosso. Nata il 20 luglio 1994 dalla relazione tra Heather e l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti. I due si sono lasciati nel 1999, quando Rebecca aveva 5 anni. Di lei si conosce pochissimo, per sua stessa volontà, testimoniata dal fatto che possiede un profilo Instagram, il cui accesso è limitato a una cerchia selezionata di amici.  Rebecca ha vissuto a Roma, studiando presso il liceo classico “Dante Alighieri” prima di iscriversi all’Università LUISS Guido Carli a Roma. Successivamente, ha frequentato la Universidad Europea, in cui si è laureata nel 2018. Vive a Madrid. Di lei, in una foto postata in rete qualche tempo fa, la sorella Jacqueline ha scritto: “Una mamma per sorella, da sempre e per sempre”.

Jacqueline Luna, la secondogenita di Heather Parisi

Jacqueline è nata il 10 marzo del 2000 dalla relazione tra Heather Parisi e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Legatissima al padre e alla sorella, è stata lei a innescare la miccia che le ha catapultate al centro dell’attenzione generale. Subito dopo avere postato su Instagram la storia dedicata alla madre, ha deciso di postare una foto scattata insieme a Rebecca e ai loro due padri ma senza la Parisi e Umberto Anzolin, suo attuale marito. Nella didascalia ha scritto: “La mia vittoria più grande. Rebbi, papi e Giorgio”. Giorgio sarebbe Giorgio Manenti, padre di Rebecca. Jacqueline ha 19 anni e vive tra Roma e Los Angeles. È molto legata al padre che compare insieme a lei in diverse foto postate in rete. Ama i cani, è legatissima alle sue amiche e spesso segue il padre nei suoi viaggi di lavoro in giro per il mondo. Diversamente dalla sorella, ricorda moltissimo la madre nei tratti. Condividono i colori anche se lei ci tiene a specificare che gli occhi “sono quelli di suo padre e di suo nonno”.

Sempre Jacqueline, anche complice la giovane età, finì nell’occhio del ciclone per una frase sulle famiglie arcobaleno. Non ama rispondere alle domande di chi, sui social, le chiede del rapporto con Heather. È invece più che disponibile a dimostrare anche pubblicamente il forte affetto che la lega al padre e alla sorella.