Class action dei tifosi dopo gli spiacevoli episodi di Napoli – Dnipro

Il “Comitato italiano difesa tifosi e sportivi” insorge dopo la clamorosa svista della sestina norvegese in Napoli-Dnipro: «Chiediamo che vengano introdotti strumenti tecnologici per evitare errori grossolani e decisivi in manifestazioni così importanti risolvibili con la moviola». Il fondatore Carlo Claps, ha incaricato i legali del Comitato affinché mettano in mora i vertici Uefa e Fifa invitandoli all’introduzione di adeguati strumenti tecnici idonei a chiarire i casi più evidenti.

L’eventuale ripetersi a danno del Napoli di episodi analoghi a quello di Europa League, porterà alla richiesta di risarcimento danni alle varie Federazioni calcistiche e televisioni commerciali per tutelare gli interessi di tifosi, abbonati e scommettitori che si sentiranno frodati.

Fonte:Il Mattino.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →