Condó: “Ancelotti non tradisce le aspettative, vuole vincere”

   
   

Paolo Condó giornalista di Sky Sport è intervenuto nella trasmissione Radio Kiss Kiss Napoli, toccando vari temi in casa Napoli. Le sue parole :

“Il primo ricordo che ho di Ancelotti risale a quando era un giovane di talento a Parma, che batté la mia Triestina. Dominò in quella partita, fu decisivo, segnò due gol. Ogni volta che l’ho intervistato gli ho rinfacciato questa cosa, ma lui si divertiva ricordando quell’episodio. Ancelotti è uno che non tradisce e questo ha fatto breccia anche nei ricordi e nel cuore di grandissimi campioni che ha allenato. Persino Ronaldo lo vorrebbe ancora come allenatore e se uno come lui lo chiama per farlo andare alla Juve si capisce lo spessore della persona”.

Leggi anche :

La sorpresa di ADL: Barcellona-Napoli ad agosto! Doppia amichevole negli USA, già programmata: date e dettagli

 

James Rodriguez-Napoli, Alvino svela: “Pronto contratto, ingaggio sostenibile: ha già detto sì da un mese. Cifre e dettagli”

GRAFICO – CdS già inserisce James Rodriguez nello schema di Ancelotti: c’è una posizione adatta a lui

Hysaj, l’agente: “C’è l’offerta dell’Atletico, lui vuole provare l’esperienza all’estero! Può accettare la Juve con Sarri è un professionista. Su Mario Rui in uscita, Sepe e Grassi…”

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *