Conte pensa a un cambio: Politano in panchina col Bologna
Possibile novità nell’attacco del Napoli in vista della sfida di domenica contro il Bologna. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte starebbe valutando l’idea di far riposare Matteo Politano, con la possibilità di utilizzarlo solo a gara in corso.
“Gutierrez ed Elmas hanno ben figurato, sono in crescita, forniscono ulteriori soluzioni a Conte che sta valutando di confermarli nella gara di Bologna. Le alternative sono Olivera e Noa Lang, che hanno giocato dal primo minuto a Lecce e probabilmente saranno delle idee. Qualche valutazione riguarda anche Politano, uno degli stakanovisti del Napoli di Conte, lui ed Anguissa sono gli unici ad aver trovato spazio in tutte le gare ufficiali degli azzurri tra campionato e Champions League. Conte potrebbe invertire il trend, partendo con Neres dal primo minuto e schierando Politano a gara in corso”.
L’ipotesi di un turno di riposo per Politano, sempre presente finora tra Serie A e Champions, nasce dal desiderio del tecnico di ruotare alcuni elementi e dare respiro ai giocatori più utilizzati. Il brasiliano David Neres, dunque, potrebbe avere la sua chance dal primo minuto, con Politano pronto a subentrare nella ripresa per garantire qualità e freschezza.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
A De Laurentiis, Conte e McTominay il premio Scopigno 2024/2025
Su Giovane del Verona il Napoli ed altre big della serie A
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
