Conte valuta le alternative in vista di Torino: emergenza e nazionali

napoli

Conte valuta le alternative in vista di Torino: emergenza e nazionali

All’orizzonte c’è la trasferta di Torino del 18 ottobre e il Napoli resta in attesa di capire chi recupererà in tempo dopo la sosta. Antonio Conte spera di riavere diversi titolari, ma nel frattempo ragiona sulle alternative per non farsi trovare scoperto, come riportato dal Corriere dello Sport.

Sul fronte offensivo, le soluzioni non mancano: “Se per Politano c’è Neres spendibile da quel lato, oltre a Elmas che per l’allenatore rappresenta un jolly capace di ricoprire più ruoli…”

Più delicata la gestione della mediana in assenza di Lobotka, anche se le opzioni non mancano: “…al centro della mediana, nella zona chiave del campo, il posto di Loboka può essere preso senza problemi da Gilmour, o in alternativa da De Bruyne che già in partita si affianca spesso al regista in fase di costruzione.”

Il nodo principale riguarda però i giocatori impegnati con le rispettive nazionali: “Il problema è che entrambi hanno risposto alle convocazioni delle rispettive nazionali e dunque saranno osservati speciali. Al rientro, infatti, il Napoli sarà atteso da un altro intenso tour de force con partite ogni tre giorni e Conte vorrà poter sfruttare l’organico nella sua ampiezza senza nuove sorprese”.

Tra recuperi, rotazioni e convocazioni internazionali, il margine d’errore è minimo.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Gravina: ” Riteniamo che la partita con Israele si debba giocare e la giocheremo”

Olivera non convocato dalla nazionale uruguaiana

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *