Corbo elogia Ancelotti: “Finalmente un tecnico che parla da uomo vero. Merita un plauso soprattutto per un motivo”

 
 
   

Corbo elogia Ancelotti nel sua rubrica ‘Il Graffio’, pubblicata sulle pagine web di Repubblica, “Finalmente un tecnico che parla da uomo vero”

Corbo elogia Ancelotti nel sua rubrica ‘Il Graffio’, pubblicata sulle pagine web di Repubblica, “Finalmente un tecnico che parla da uomo vero. Merita un plauso soprattutto per un motivo”.

“Il mercato del Napoli è da 10: ci prendiamo la responsabilità di dire che dobbiamo e vogliamo lottare per vincere il campionato. La squadra è più forte dello scorso anno con al termine di un mercato oneroso ma ben fatto, quindi vogliamo fare più punti, essere più continui”. Queste le parole del tecnico azzurro ieri in conferenza stampa. Dichiarazioni su cui l’ editorialista di Repubblica scrive.

“La domanda non ammetteva giri di parole nella risposta. ed ecco Ancelotti in un giro di vento rispondere nella conferenza stampa a 24 ore dal campionato, il suo secondo con il Napoli […]

Finalmente un allenatore che parla da uomo vero. Non so se sia davvero da 10 il mercato, meglio attribuire un 7 per prudenza, da 10 è Carletto. Nel calcio e nello stesso Napoli c’è chi ha il coraggio di inchiodarsi ad una risposta. Mai successo. I tifosi del Napoli non hanno ascoltato frasi simili e tutte cinicamente allusive.

Come dire: Se va tutto bene, è merito mio. Mai un cenno di consenso da parte di Mazzarri e Sarri, neanche dall’ultimo Benitez. Ancelotti merita un plauso perché si assume una grande responsabilità. Non potrà mai recriminare sul divario di fatturati ed altri motivi per spiegare qualche insuccesso. Come han fatto altri. Ma sia chiaro: se davvero vince, il merito di Carletto è triplo. Ha davvero lo stile di chi sa vincere. Rispeto: per ora da 10 è lui”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sullo stesso argomento:
Ancelotti in conferenza: “Attenzione al Franchi e alla Fiorentina, ci sarà grande entusiasmo”

Leggi anche:
Calciomercato Napoli, Pedullà: “Llorente ha voglia di Napoli, messo in stand-by tutte le proposte”. Le novità

Caso Icardi, Bucchioni: “ADL ha fatto di tutto ma c’è un problema. Ora tutto su James Rodriguez e Llorente”

Potrebbe interessarti anche:
Napoli-Llorente, Il Mattino – Accordo totale con ADL: allo spagnolo 1 anno di contratto con un’opzione

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *